sabato, settembre 15, 2007

VERGOGNA!

E adesso vengano a dirci che Prodi è un pacifista! E adesso vengano a dirci che abbiamo una politica estera seria!

Ciò che è appena successo è una vergogna per l'Italia a livello internazionale, tanto che già molti sono stati i richiami da parte di parlamentari europei!

Prodi, seguendo i dettami del terzomondismo pacifinto di Rifondazione, ha accolto con tutti gli onori uno dei più sanguinari e feroci dittatori africani! Prodi, seguendo gli ordini della Sinistra radicale filoislamista, ha accolto con tutti gli onori il criminale che da anni attua un genocidio spaventoso contro una parte della sua popolazione! Prodi ha accolto con tutti gli onori il capo del Sudan e l'assassino di mezzo milione di persone della regione del Darfur!

Mentre tutto il mondo si mobilita per salvare il Darfur ed isolare il dittatore del Sudan, Prodi si schiera con la Cina e lo accoglie a braccia aperte!

Altro che politica estera, questa è associazione a delinquere! L'Italia della Sinistra è la vergogna dell'Occidente!

Salo

19 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

OH MAMMA MIA...Dio ci ha proprio abbandonato!

1:28 PM  
Blogger Ueuè ha detto...

Non tutti hanno il tuo fervore, caro Salo, la gente è ripiegata su se stessa a causa dei fallimenti che si susseguono, come quest'accoglienza ad un uomo carico di sangue, ed è incapace di reagire.
Rifiutandosi di pensare, si stordisce con "divertimenti" cretini.

2:01 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Andrea, se Dio ci ha abbandonato, lo ha fatto da quando Prodi ha "vinto" per 24000 voti...



Ueuè, purtroppo è come dici: la gente non reagisce più come dovrebbe a certe decisioni scandalose dei politici, anche perchè storidita dai divertimenti vuoti, dalle false libertà e dall'egoismo imperante.

2:04 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

questo commento non si riferisce a questo post,ma alla stragrande maggioranza dei precedenti:
sembri la reincarnazione di mussolini..magari mi eticcherai come comunista,in realtà non lo sono..sarebbe bellissimo vivere in un paese in cui i politici non ti inculino ogni tre per due(sia da destra che da sinistra), ma non è cosi'..con prodi sta andando male,ma con quel pagliaccio di berlusconi non mi sembrava andasse meglio..l'Italia è ed era in crisi..e vedere la faccia del silvione nazionale sorridente alla tv che diceva "è tutto a posto,va tutto bene" mi faceva venire l'orticaria..il festival dell'ipocrisia.
Poi è bellissimo vedere che pubblichi un link alla lettura del vangelo..voi vi ritenete cristiani,ma la parola del signore non era una parola di conforto e di aiuto per i piu' disagiati?il signore non diceva che tutti siamo fratelli?allora come mai tu come il tu amico Calderoli tutti quelli che non sono italiani o "bianchi" li brucereste vivi?
Concludo dicendo che è veramente triste leggere parole come le tue (che mi sembri una persona intelligente e con un ottima dialettica)...siamo nel 2007...forse questa è un eurasia...il mondo è aperto...pensa alle potenzialità delle comunicazioni...sarebbe ora di finirla con la xenofobia..ciao

4:16 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

che tristezza...i commenti devono essere pure autorizzati da te....evviva la liberta di pensiero e di espressione

4:17 PM  
Blogger Bobo ha detto...

posso essere un po' cinico? Prodi è molto peggio della Cina.Infatti la Cina sostiene il Sudan, ma per un tornaconto economico molto sostanzioso. Prodi lo fa per pirlaggine...

9:23 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

@ salo: "Andrea, se Dio ci ha abbandonato, lo ha fatto da quando Prodi ha "vinto" per 24000 voti..."

inizio a pensarlo anche io.

11:59 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

pazzesco e l'informazione rai tace o passa in sordina la notizia. speriamo il governo cada presto

3:49 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

alearny, prima di dare dello xenofobo e del fascista prendi un vocabolario ed un libro di scuola, ne hai bisogno. Se avessi letto meglio sapresti che sono un conservatore liberale, ma dubito che tu sappia cosa significa. Torna quando sarai atterrato sulla Terra e quando sarai più disponibile ad una discussione civile.
Il filtro per i commenti è una modalità fornita da Blogger, che la maggior parte dei blog usano; se ti stupisci vuol dire che non sei grande navigatore. Inogni caso, il sito è mio e non devo rendere conto a nessuno delle mie decisioni.

8:00 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Bobo, peggio: Prodi lo fa per ideologia. Del resto non è un caso questa visita: si va ad aggiungere agli ottimi rapporti che il nostro governo intrattiene già con i peggiori criminali del mondo (da Assad a Castro, da Hamas ad Hezbollah,...).

8:03 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

AndreTeocon, speriamo torni a guardare verso di noi presto...



300705, l'informazione Rai praticamente non esiste più, dopo l'occupazione completa delle prime due reti. Della terza neanche conviene parlarne, visto che è da sempre uno scandaloso possedimento rosso...

8:05 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Evidentemente è sulla stessa linea della Morgantini che qualche tempo fa disse che il genocidio del Darfur non era poi così grave (poveri noi, veramente!)

12:48 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Caro Esperimento, il problema è che certe idiozie dette come opinioni personali sono gravi e basta, ma tradotte in condotta politica pragmatica risultano realmente criminali.

1:29 PM  
Blogger Bobo ha detto...

Insomma, Salo!basta bruciare i neri, razzista!(perchè notoriamente in Sudan sono tutti color avorio)Il mondo è aperto, ci sono le telecomunicazioni,e si sa le telecomunicazioni risolvono tutti i problemi, siamo tutti fratelli, tutti amici,noi puffi siam così, siam alti su per giù, 2 mele o poco più...

4:11 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Bobo, hai riassunto bene il qualunquismo buonista ed ingenuo (oltre che offensivo) di Alearny...

7:47 PM  
Blogger nuovopatriota ha detto...

Il Signor Prodi, quando i suoi stessi elettori lo hanno interpellato in Fiera a Vicenza per avere numi sulla sua posizione nei confronti della Dal Molin, ha girato loro le spalle (in senso letterale del termine).
Aborro questo governo. Ma godo per le risposte che i suoi elettori ricevono quotidianamente!

+nuovopatriota+
[l'esule politico che mazzia!]

2:40 PM  
Blogger gabbianourlante ha detto...

beh sai... c'era pannella che gli voleva dare il premio abolizionista dell'anno

non conosco bene il personaggio, ho sentito versioni contrastanti, certo che agitarlo come bandiera perchè è passato come "abolizionista della pena di morte"...
ma sai se c'è da tirare il collo a saddam, si fa un gran CASINO
se tutti i giorni tirano il collo aqualche poveraccio in iran o da un'altra parte, NON FREGA A NESSUNO. neanche ai difensori di saddam....
ciao

3:45 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Patriota, Prodi è sempre più solo...anche i suoi elettori lo hanno abbandonato per seguire un Grillo qualunqe, anzi peggio, qualunquista...




Gabbiano, questa è la coerenza dei pacifisti...pacifinti...

11:26 PM  
Blogger nuovopatriota ha detto...

Prodi pacifista?
si, certo... come l'Islam è 'moderato'...

+nuovopatriota+
[l'esule politico che mazzia!]

5:22 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page