mercoledì, settembre 05, 2007


ANCORA NOTIZIE SCOMODE REGOLARMENTE OSCURATE...



Ecco l'ultima notizia scomoda che i nostri telegiornali di stato, asserviti al terzomondismo di regime, non dicono: negli USA moltissimi attivisti contrastano la disinformazione e le proteste dei pacifisti.
Già, proprio quegli americani che, secondo i vari stregoni del giornalismo ideologico nostrano, sarebbero tutti stanchi della guerra in Iraq e tutti contro il Presidente Bush, in realtà sono per larga parte consapevoli che la vittoria sul terrorismo non è un opzione, ma un dovere, per difendere la libertà! E questa larga parte di americani ha deciso di farsi sentire, organizzandosi in comitati ed associazioni che supportano le truppe statunitensi e sostengono l'impegno in Afghanistan ed Iraq.
Una di queste associazioni è Freedoms Watch, che da oggi sarà linkata su questo blog, come simbolo del mondo reale, così distante da quello che ci dipingono certe cornacchie antiamericane.




Salo




2 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Grazie per la segnalazione Salo, questa mi era proprio sfuggita! :-)
Corro a farmiun giro sul sito di Freedom Watch!

9:17 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Figurati Siro ;)
Del resto, di questi tempi, l'unico modo per tenersi realmente informati sulla guerra al terrorismo è leggere l'Occidentale.

A presto

3:17 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page