giovedì, dicembre 13, 2007

Un compito nobile per ogni uomo: ricercare la Verità. Sempre.
"Chi va alla ricerca della verità sa bene che non potrà mai impossessarsene totalmente, ma ciò non di meno sa che la verità esiste e che, poichè gli uomini possono - a seconda delle circostanze - avvicinarsi più o meno ad essa, ricercarla è il massimo impegno morale che gli uomini possano assumersi."
Francesco D'Agostino

8 Commenti:

Blogger etendard ha detto...

semplice e conciso. meglio di così!

ciao

5:26 PM  
Blogger David J Boehm ha detto...

Godo il vostro blog pure. Sembrate essere uno chi pensa molto profondamente a che cosa crede. I tuttavia circa per fare un alberino che tira sostegno Huckabee. Non credo che Huckabee abbia tutti gli specifics reali per i programmi e non possa tradurre bene le sue idee e filosofie in funzionamento del paese. Thompson ha buone idee, ma non credo che abbia fatto bene il funzionamento del paese intero. Ritengo che sarebbe bene in determinate zone mentre soffra in altri. In più, non è un altoparlante d'ispirazione, qualcosa di che il paese abbia bisogno disperatamente. Sono incerto di chi sostenere a questo punto. Credo che Guiliani abbia la probabilità migliore di vincita e farei il più bene contro terrorismo. Romney farebbe la spesa ottenente migliore sotto controllo tuttavia, l'edizione più importante per me. Purtroppo, Romney può non vincere mai perché cambia le sue posizioni sulle edizioni troppo. Ciò è che cosa kerry ucciso del John nell'ultima elezione. Ho tradotto questo in italiano per voi. Spero che non sia troppo choppy. Il testo originale può essere trovato sotto.


I enjoy your blog as well. You seem to be one who thinks very deeply about what he believes.

I however am about to make a post pulling support for Huckabee. I do not believe Huckabee has any real specifics for plans and cannot translate his ideas and philosophies well into running a country.

Thompson has good ideas, but I do not believe he would do well running a whole country. I feel that he would be well in certain areas while suffer in others. In addition, he is not an inspiring speaker, something that the country desperately needs.

I am unsure of who to support at this point. I believe that Guiliani has the best chance of winning and would do best against terrorism.

Romney would do the best getting spending under control however, the most important issue for me. Unfortunately, Romney can never win because he changes his positions on issues too much. This is what killed John Kerry in the last election.

I translated this into Italian for you. I hope it is not too choppy. The original text can be found underneath.

6:37 PM  
Anonymous Dolcelei ha detto...

Grazie per esser passato da me..Ti ho aggiunto ai miei link.
Complimenti per il tuo blog..interessante!! ^__^

7:18 PM  
Anonymous Dolcelei ha detto...

Grazie per esser passato da me. Ti ho aggiunto ai miei link.
Complimenti per il tuo blog!! ^_^
Ciaooo

7:21 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Etendard, ;)



David, thank you for the visit and for the answer. The translation is not perfect, but I understand the original text.
I support Thompson and Huckabee because they are the only conservative candidates. But also Giuliani is better then Billary ;)



Dolcelei, grazie a te per la visita e per i complimenti!
A presto

10:14 PM  
Anonymous siro ha detto...

Old Whig, chi è Francesco D'Agostino? Io conosco solo Gigi D'Agostino... :-)

10:29 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Ciao Siro! :)
Francesco D'Agostino è un grande esperto di etica, e dei rapporti tra la scienza e l'uomo. Ho avuto il piacere di ascoltarlo agli ultimi incontri di Norcia, organizzati dalla Fondazione Magna Carta. La citazione è presa da un suo recente articolo sul quotidiano Avvenire.
D'Agostino si è sempre schierato contro il relativismo moderno e a favore di una scienza che resti fedele a se stessa (poichè una scienza che non comprenda l'etica è solo pseudoscienza).

10:39 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

vai grandissimo.
300705

7:45 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page