martedì, dicembre 04, 2007





Per la BIRRA questo ed altro!!!





15 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

impenetrabile... eh eh...

che sete a vedere quell'immagine... meno male che ho una Grimbergen double in frigo...

8:50 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Raser, beato tu!!! Io mi sto sognando ad occhi aperti un'Augustiner...

9:41 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

brinderò alla tua salute ;-)

11:05 PM  
Blogger Angelo ha detto...

per la birra qualsiasi cosa!

11:54 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Quella dietro mi sembre una Guinness.

10:42 AM  
Blogger Old Whig ha detto...

Raser ;)


Angelo, sono con te!


anonimo, era sembrata anche a me, però se ci fai caso sul fondo del bicchiere tende a diventare troppo chiara per essere una Guinnes...

10:47 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Superciuk.:D
Si vero troppo chiara...a meno che non sia la luce
ero io l'anonimo.
(L'Altra Rossa).
Sai il Guinnes più noto chi è stato?

12:42 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

non diciamo eresie, quella non è assolutamente una guinness, si vede dalla schiuma, oltre che dal colore. direi che si tratta di una trappista, forse una dominus triple.

toccatemi tutto, ma non la guinness

8:43 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

E un sacco che non mi bevo una Guinnes alla spina.Mi ricordo benissimo che era scurissima.Forse si
la schiuma è troppo chiara per essere una Guinnes.Però, tra la lattina e la spina c'è una bella differenza,avete provato?

3:17 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

tutto sommato con la lattina che ha la pallina di plastica non è malaccio. è in bottiglia che è imbevibile.

ma se hai occasione vai a berla in irlanda, è tutta un'altra cosa. e ti consiglio anche la beamish, sempre stout e più amara della guinness. in italia è quasi introvabile

11:41 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

la guinnes è buonissima, ma la bionda warsteiner è di gran lunga la migliore!
:D

12:42 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Una birra più amara della Guinnes? Non credo che riuscirei a berla...preferisco le bionde beverine, tipo Harp Lager, Augustiner...
La migliore per me però è una belga particolare: la Duvel!

2:50 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

"ma se hai occasione vai a berla in irlanda,"
Magari!Ora mi devo accontentare di una Beck's al Bar vicino casa.

10:56 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

No L'Altra Rossa!!! Ridurti ad una Beck's no! Almeno dico almeno una Budweiser!

12:16 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

NON ce l'ha.:(

8:47 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page