venerdì, novembre 02, 2007

Chiaro e sintetico, Alfredo Mantovano in questo articolo che consiglio a tutti spiega le ipocrisie e le colpe del governo riguardo ai temi della sicurezza e dell'immigrazione.
Salo

3 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Mi sembrano affermazioni di buon senso.
Qualche mese fa avevo scritto un post dove parlavo di immigrazione,spiegano come la Bossi-Fini fosse stata ingiustamente demonizzata.

Ps: ho risposto al commento che hai lasciato sul mio blog...
Anche se da liberale ho idee diverse dalle tue essendo tu un conservatore che stimo trovo stimolante conoscere il tuo punto di vista circa l'argomento di quel post!:--)

8:32 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

"Falce carrello e precariato"DAI un occhio a questo su you tube poi sappimi dire cosa ne pensi.Ho letto quello che conigli nel post,c'è una discussione piuttosto anumata su "il camper" quasi quasi faccio copia incolla. Ciao.

11:06 PM  
Blogger Luca Zerbato ha detto...

Caro Salo, credo che ci sia concorso in colpa. Quando il cdx era al governo avrebbe dovuto pretendere maggiori garanzie per l'ingresso della Romania in Europa. Il csx, invece, sta demonizzando la Bossi-Fini, che però non è ancora stata abrogata o sostituita, e non sta applicando la moratoria europea, però a dire il vero la Romania entrerà a far parte dell'area di Shengen solo dal 2010, quindi ad oggi la libera circolazione delle persone (non delle merci) sarebbe ancora limitata dai vincoli che vi sono normalmente con i paesi esterni all'UE.

E in mezzo alle vaccate del csx e alle manchevolezze del cdx ci siamo noi, che vorremmo evitare di finire come la povera signora Reggiani.

Buona serata.
Luca.

5:11 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page