venerdì, dicembre 14, 2007



ANIMALI SCHIFOSI!





I Talebani confermano la loro follia disumana, questa volta addirittura su un bimbo di sette anni!
E pensare che molti esponenti della Sinistra italiana volevano invitare questi assassini al tavolo di pace per l'Afghanistan...
Old Whig

16 Commenti:

Blogger Luca Zerbato ha detto...

Sono esseri spregievoli e inqualificabili. Solo pensare che si possano sedere ad un tavolo di trattative per la pace, concetto estraneo alle loro menti retrograde e bigotte, è pura utopia (se a pensare è un qualsiasi cittadino italiano) o scemenza politica (se a farlo è un esponente politico o, peggio, di maggioranza).

Buona giornata Old.
Luca.

10:23 AM  
Blogger Old Whig ha detto...

Ciao Luca. Questa Sinistra civetta con tutti i peggiori stati canaglia del globo, va a braccetto con un partito di terroristi (Hezbollah), dialoga con chi non riconosce Israele (Hamas), aggiunge un posto a tavola per i tagliagole Talebani....e poi si permette pure di obiettare se gli USA prendono scelte unilatelali!!!
Pazzesco...

Buona giornata

11:38 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

fanno davvero schifo.....e qui in italia (anche su internet, io e old whig ne sappiamo qualcosa...) c'è gente che continua impereterrita a definirli come "amici del popolo afghano".
vergogna!

2:50 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Hai detto bene, Andrea, chi ancora difende questi criminali in nome di un antiamericanismo tanto viscerale quanto malato dovrebbe solo vergognarsi.
Anche e soprattutto perchè sparge falsità sul sangua di innocenti che hanno pagato a caro prezzo il regime e stanno ora pagando a caro prezzo anche il comunque positivo passaggio alla democrazia.

3:07 PM  
Blogger Luca Zerbato ha detto...

Old, ricordati che bisogna essere equivicini, non unilaterali... ;DD

Ciao!

4:14 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Luca, tranquillo, D'Alema docet... :D

5:23 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Copio il post e lo metto da Invisigoth.Da lui c'è un argomento simile.

7:33 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ti faccio i miei complimenti e basta.
Un saluto
Giorgio

5:01 AM  
Blogger Old Whig ha detto...

L'Altra Rossa, Giorgio, grazie ad entrambi.

10:44 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Chiunque combatta contro gli Usa diventa automaticamente un paladino dei poveri e degli oppressi.D'altra parte il pacifismo ai comunisti italiani lo ordinò Stalin, poi quando anche l'Urss ebbe l'atomica, pacifismo in soffitta.Questa è la sx italiana.
L'islamismo ai comunisti non può non piacere: è un sistema totalitario come il loro e poi è la loro possibilità di abbattere il sistema liberal capitalista, se poi distruggesse anche Israele ancora meglio.
Neoconservatore http://pensieroneoconservatore.ilcannocchiale.it/

10:16 AM  
Blogger marco ha detto...

a te del bambino di sette anni non te ne frega proprio niente, ti importa solo di montare le solite balle sulla sinistra ... sei peggio di vespa veramente, impara a dare le notizie senza fare falsa e becera antipropaganda.

10:51 AM  
Blogger Old Whig ha detto...

Neconservatore, hai spiegato correttamente i principali motivi per cui comunisti e nazisti islamici sono sponde l'un dell'altro in questo momento storico.

12:35 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Marco, prima di tornare altre volte su questo sito ad insultare cerca di informarti. Pochi mesi fa Fassino e con lui altri esponenti della Sinistra proposero di invitare una rappresentanza talebana alla conferenza di pace per l'Afghanistan: questa notizia produsse anche un vivace dibattito. Se tu eri altrove con la testa e con le orecchie, ciò non ti autorizza a venir qui ora e lasciare simili commenti.

12:38 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

"Animali schifosi"?
Scusati con gli animali! Questi bastardi non hanno equivalenti in Natura.

Stella

5:11 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Stella, hai ragione: non c'è nulla di paragonabile alla bestialità di chi usa violenza sui bambini.
Un saluto

5:21 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Potrebbero essere utili come cavie da
laboratorio,con buona pace di quei poveri roditori.

8:57 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page