venerdì, gennaio 04, 2008





Catena...












L'amico AndreaTeocon, del blog "InGod we trust", mi ha nominato tra i suoi 5 blog preferiti e, quindi, mi ha coinvolto in questa simpatica catena di S. Antonio. In realtà i 5 blog che mi appresto a citare sono quelli "che più mi stimolano intellettualmente".





Qui le regole della catena:


1) Partecipare solo se si è stati nominati.


2) Lasciare un link al post originario inglese.



3) Inserire nel post il logo del Thinking Blogger Award.



4) Nominare i cinque blogger che stimolano intellettualmente.





Ecco dunque i cinque amici più interessanti (in ordine casuale):




1) Angelo: prima di tutto è uno dei miei migliori amici e poi grazie a lui sono sempre bene informato su musica e cinema. Inoltre spesso ci regala qualche perla grafica...come il template di questo mio blog ;)


2) Tolomeo da Lucca: è un amico simpaticissimo, ma è anche un grande esperto di Storia, di economia e di politica. Mi ha insegnato molto e nelle sue riflessioni non è mai banale.


3) Bobo: se possibile, è ancora più conservatore di me. E' un blogger esperto e mi piace leggerlo perchè spesso, pur avendo le stesse opinioni, guardiamo gli eventi da prospettive leggermente diverse (come per ciò che riguarda le nomination repubblicane per le primarie USA).


4) Raser: è un blogger di sinistra, quindi raramente andiamo d'accordo. Eppure apprezzo il suo lavoro, perchè mi piace dibatterci e da ogni discussione con lui esco più ricco.


5) Luca: liberale vicentino. Ama gli USA, quindi con lui gioco in casa ;) Affronta temi diversi, non solo strettamente politici, il più delle volte con brillantezza, costantemente con competenza.




Bene, è stata dura escludere qualcuno: 5 nomination sono troppo poche!


Comunque, ora tocca ai citati!










Old Whig











7 Commenti:

Blogger Luca Zerbato ha detto...

Oddio, che dire?
Anzitutto grazie per i complimenti. Sapere di stimolare intellettualmente qualcuno mi fa immensamente piacere.
Ora andrò nella mia lista di contatti e cercherò di trovarne 5 da linkare. Domanda: io posso mettere qualcuno che è già stato linkato da qualcun altro?

10:45 AM  
Blogger Old Whig ha detto...

Luca, credo di sì...l'unico che non puoi citare tra i 5 sono io, che ti ho citato a mia volta... ;)

10:55 AM  
Blogger Bobo ha detto...

Ciao!grazie mille per la nomination, e per la qualifica di "blogger esperto"! (ma soprattutto per il "conservatore"!!). Mi dispiace solo, nel caso faccia la mia lista, di non poterti nominare a mia volta! :(

2:02 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Grazie mille, questo week-end appena ho un aittimo riprendo a postare dopo la pausa natalizia!

3:10 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Bobo, figurati, non preoccuparti!


Angelo, sbrigati perchè tra poco torno a Parma e devo sapere cosa vedere e cosa evitare al cinema ;)

4:54 PM  
Blogger Luca Zerbato ha detto...

Eh, era proprio quello il mio problema...

Saluti.
Luca.

4:55 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

sono lusingato :-)

8:47 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page