sabato, gennaio 20, 2007


7 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Che poi non si sa neanche se sono davvero 67. Libero calcolava che, tra imposte dirette e indirette, questa manica di pagliacci ha già infranto il record delle 100 tasse. Berlusconi, durante la campagna elettorale, diede una definizione scientifica di chi avrebbe votato Unione... ricordi? :-)

11:48 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Già...ma io non ce l'ho con quelli che l'hanno votato, perchè errare è umano.
Io ce l'ho con quelli che, accecati dal loro odio per Berlusconi, non riescono ad ammettere le cazzate che fa ogni giorni il governo Prodi...e a questi, che sono sì coglioni, va detto: perseverare è diabolico!

9:20 AM  
Blogger Old Whig ha detto...

Monica, non dirmi ste cose che poi mi preoccupo ;-)

10:45 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao complimenti per il sito!!!

12:52 AM  
Blogger Old Whig ha detto...

Ciao Manfredi!
Grazie...

11:58 AM  
Blogger sara man ha detto...

il 27 gennaio è stata la giornata della memoria..ed in quella data anche i nostri cari comunisti si sono fatti avanti..addirittura placido ha letto uno stralcio di "se questo è un uomo" al gala' dei telegatti..????..peccato che durante gli altri 364 gg se lo dimentichino ed inneggino alla distruzione dello stato di israele,indegno e deplorevole con le sua politica attacca-brighe nei confronti dell'indifesa popolazione palestinese..!!!!!?????

7:14 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Ciao Sara!
Ciò che dici è perfettamente in linea con l'ipocrisia dei pacifinti (ma comunisti veri) di casa nostra!

8:26 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page