lunedì, agosto 06, 2007


Immondizia, traffico, soldi pubblici dati ai delinquenti Rom, degrado...e le strade più bucate d'Europa!


Una bella festa non nasconde ciò che i romani vivono tutti i giorni!


In questo video, parte degli orrori che il paraculismo di Veltroni e i suoi media amici riescono a nascondere...altro che il governo dell'Italia...a questo è meglio non dare nemmeno il governo di un cortile...
Salo

23 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Visto il filmato...ed allora? A parte che il 90% del degrado che si vede è opera, esclusivamente, dei singoli cittadini...che cosa vuol dire tutto ciò? Che ci sono realtà abbandonate, strade piene di buche, fila agli autobus od il traffico? Ma che scoperta!! Cazzo dovrebbero darti il nobel!

Secondo te gestire una città, come Roma(!), con 3 milioni di abitanti ed altrettanti turisti nell'arco di un anno è una cosa facile?

Visto che non vivi a Roma lascia parlare chi ci vive e chi ha visto i miglioramenti apportati a questa città negli ultimi anni (ed anche le cose che non sono migliorate affatto certo, o che sono peggiorate).

I miglioramenti sono di GRAN lunga superiori a quello che non è stato fatto. Lascia parlare chi la città la vive...capisco che sei sempre alla ricerca di attaccare chiunque non sia un forzista ma un po' di decenza su...scadi nel ridicolo

Imperterrito
www.amoredallinferno.it

4:18 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

imperterrito ma che stai dicendo.....

bel video...ho dei parenti romani (ovviamente di sinistra e veltroniani) che ritengono fermamente che il principale compito di veltroni a roma sia quello di "tagliare in nastri ai musei e andare alle trasmissioni tv, perchè tanto ci sono gli assessori che lavorano, e non è colpa sua se roma è piena di rom, boche, degrado ecc.ecc."
io chiedevo:"scusate, ma veltroni non può fare qualcosa per il problema dei rom???"
la loro risposta??? "e chi ci può fare lui?". questi sono i risultati. questo vuol dire essere di sinistra e per un paraculo come veltroni.
loro sono assolutamente convinti che tutte le colpe siano degli assessori, e tutti i meriti del loro walter. bella filosofia di vita eh?

4:19 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

imperterrito cotninui a vaneggiare pericolosamente!

1. se un danno è opera dei cittadini veltroni non deve intervenire? ......

2. guarda che veltroni non è certo solo in comune....

3. su roma ci sono due posizioni dei cittadini: chi dice che è tutto un paradiso del socialismo europeo (sinistra), e chi dice che è tutto uno schifo (destra). fai un po' te.


spero vivamente che tu viva a roma imperterrito..altrimenti varrebbe anche per te la stessa cosa che dici a salo: stare zitto.

4:22 PM  
Blogger Italian Wisher ha detto...

Che schifo, porca troia! Non credevo che anche Roma fosse in questo stato di trascuratezza.
Anche le parti del video dove c'è Veltroni in realtà, fanno cagare... con la faccia da sminchiato che si ritrova!

Di sto video è bella solo la musica di Roy Paci.

4:31 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Visti i continui insulti, specialità della sua parte politica, da questo momento in poi ogni commento di Imperterrito, colui che vuole farci credere il Che un bravo ragazzo (ah ah ah!), saranno cancellati.

5:10 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

"I miglioramenti sono di GRAN lunga superiori a quello che non è stato fatto"

Gli abbonamenti aitrasporti pubblici romani sono in picchiata. Sarà forse per il loro stato disastroso?

Miglioramenti dici? guarda non dirlo a me...dillo alle vittime dell'incidente in metropolitana...forse loro preferivan più manutenzione e meno festicciole del cinema ecc. ...

5:14 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Andrea, sottoscrivo.

Wisher, faccia da paraculo qual è uno che da iscritto al PCI ebbe il coraggio dirsi "anche anticomunista" (!!!)
Il veltronismo è solo l'ultima tappa el relativismo.

5:25 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Imperterrito, forse altrove impaerai che per partecipare ad una discussione bisogna portare argomenti, non basta dire che è tutto falso, bisogna provarlo.
Torna quando avrai trovato una risposta su Caprara e Debray.
Nel frattempo non ci mancherai.

8:49 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ma dai ragazzi siamo seri! Chinque potrebbe montare un filmato del genere su qualunque politico del mondo..
Con tutti i problemi del paese, anche Berlusconi ha dato una festicciola a "casa" sua e per intrattenere gli ospiti a simulando nel suo "giardino" un'ERUZIONE VULCANICA!!! La gente del quartire ha chiamato i pompieri pensando ad un incendio..
Un pò infantile come passatempo non trovate? dai ragazzi!

9:59 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Imperterrito, allora non hai capito...sei un po' ritardato...ci riprovo: C-A-P-R-A-R-A!

Addio coglione

12:05 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Questi filmati lasciano il tempo che trovano, nel senso che è molto facile fare passare l'immagine degradata di una città mettendo in rapida sequenza tutte le cose danneggiate, sporche o che non funzionano.Potrei farlo benissimo anche io che abito in un piccolo paese, dando l'impressione di vivere in una discarica.In tutte le volte che ho visitato Roma, l'ho girata in lungo e in largo è nel complesso mi è sembrata una bella città, abbastanza curata...poi ovvio che le pecche ci sono.Trovami una città senza scritte sui muri o marciapiedi danneggiati.Montare le immagini mondane di Veltroni su queste cose è semplice propaganda politica...allora il video su Milano durerebbe ore!

2:22 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Salo scusa se mi permetto di farti una critica, ma nel momento in cui hai deciso di aprire un blog avresti dovuto imparare ad accettare le critiche di tutti, anche quelle un pò più violente.Non è corretto cancellare i commenti di chi non ti va a genio, salvo ovviamente le gravi offese.

2:27 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Scusa andrea-teocon, conosci qualche grande città senza rom o extra-comunitari?Mi sa che i tuoi zii sono più intelligenti di te, nel senso che non hanno tutti i torti quando dicono "Che ci puoi fare?".Del resto scusa, mica sono tutti razzisti xenofobi come Gentilini!In quanto alla maggiorparte delle foto, ricordo che manifestazioni come le notti bianche, e soprattutto la grande conquista del Roma film festival non fanno altro che portare soldi nelle casse comunali.Sono manifestazioni che hanno rinnovato il prestigio di Roma, e comparire in tv per elogiarle non è certo un male.

2:31 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Berto, l'incidente in metropolitana causa poca manutenzione è avvenuto a Roma, non a Milano; i rom ci sono in tutte le ittà, ma chi costruisce a questi delinquenti case (che tra l'altro tutti sanno che loro non vogliono) con soldi pubblici è Veltroni, non Albertini o la Moratti; la Yamaha le sue moto per i tracciati accidentati le ha testate a Roma, non a Milano.

Sui commenti, mi pare che tu possa dire tutto tranne che non accetto critiche. Se ne cancello qualcuno è perchè mi stanco di rispondere a commenti vuoti d'argomenti ed offesivi.

2:43 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

No è vero..Milano ha tutt'altro tipo di problema..cioè gli spacciatori e borseggiatori che imperversano ovunque...nonchè i ladri di motorini.certo che le strade sono mal conce, ma rimettere a nuovo una città che supera i 3 milioni di abitanti è impossibile...servirebbero soldi a palate, tipo i finanziamenti per le olimpiadi (vedi Torino)

4:36 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Berto, basta balle: Veltroni dà un immagine della città che non corrisponde al vero!
Sono stato a Roma molte volte quest'anno e apparentemente è conciata solo poco peggio di Milano, ma chi ci vive e chi si informa può capire il degrado profondo. E' INGIUSTIFICABILE la spesa di soldi pubblici per una manica di delinquenti, mentre le strade sono PIETOSE e i servizi pubblici FATISCENTI (ripeto: abbonamenti a trasporti in picchiata)!
Veltroni ha parlato tanto e fatto ben poco, se non molto fumo...
Ricordo che in campagna elettorale disse che avrebbe trasformato il Tevere in un'attrazione navigabile, per le famiglie che la domenica si sarebbero lì ritrovate a passare la giornata come i francesi sulla Senna...forse ha confuso il suo fiume col Po'...
Per vedere la promessa non mantenuta oggi basta guardare oltre l'argine...

6:08 PM  
Blogger Gabriele ha detto...

"Berto, basta balle"

fantastico!
...qualsiasi cosa vada contro le convinzioni di questo ragazzo sono balle...

7:29 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

@ berto: come che ci possiamo fare con i rom?? sbatterli fuori a calci nel c#lo, ecco cosa propongo io. ovviamente tutti, fuorchè chi lavora onestamente e mantiene la propria famiglia col suo onesto sacrificio.
mi darete del razzista? ebbene sì, verso i rom e gli extracomunitari che vengono in italia per rovinare la nostra terra io sono decisamente razzista e xenofobo.
se, come dici te, gli introiti dei cinema vanno al comune..bisognrebbe scoprire come il comune gli utilizza quei soldi, visto che il video parla chiaro.

@ gabriele:
"fantastico!
...qualsiasi cosa vada contro le convinzioni di questo ragazzo sono balle..."
potremmo dire lo stesso riferito a voi quando parlate di berlusconi o di altri politici di destra.
un esempio? berlusconi alle elezioni del 2006 promise di abolire l'ICI. tutti i sinistri gli risero in faccia. e ora? rutelli&co. propongono l'abolizione dell'ICI, passando anche per grandi strateghi economici, liberali, riformisti e decisamente "geni".

7:45 PM  
Blogger Gabriele ha detto...

caro Andrea_Teocon, copio e incollo il post che scrissi all'epoca del casino sull'inchiesta BBC...

"La RAI ha comprato il servizio della BBC sulla pedofilia nell'ambiente ecclesiastico
Meno male, per una volta forse anche la nostra TV pubblica si comporterà come quelle dei paesi civili e tratterà i propri telespettatori da persone adulte.
Libertà quindi di guardare o meno il documentario, libertà di credervi o meno. Se sono falsità i diretti interessati avranno tutto il diritto di rivalersi.
Del resto non si capisce perché se*:

1) Berlusconi può andare in TV a raccontare che lui il tasso di cambio dell'euro lo avrebbe fissato a 1500 lire (monumentale balla);
2) A Rutelli viene dato spazio prima per dare del disperato a Berlusconi che due giorni prima delle elezioni promette di abolire l'ICI e poi, dopo un anno di governo (sic!), per proporre con immensa disinvoltura la stessa identica cosa;

Non si possa trasmettere quel documentario...in fondo in AMBETRE i casi la gente è libera di credere o meno a quello che vede e ascolta..."

in quel caso ho fatto notare che Rutelli era semplicemente ridicolo dal momento che utilizzava l'idea di un avversario politico, idea che oltretutto che fino a qualche mese prima aveva deriso pubblicamente!

ah, e non provare ad attaccarmi perche' ho scritto che Silvio raccontava balle sull'euro a 1500 lire perche' quella e' oggettivamente una puttanata e lui stesso ne e' pienamente consapevole, solo che non puo' dirlo...

8:22 PM  
Blogger Gabriele ha detto...

@ancora per il teocon

"berto: come che ci possiamo fare con i rom?? sbatterli fuori a calci nel c#lo, ecco cosa propongo"

sei sicuro che quello che scrivi sia coerente con quanto Gesu' Cristo ha predicato? Sono io che sbaglio o uno dei primi principi che ha provato ad insegnarci e' stata la tolleranza?

8:25 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Gabriele, si è tolleranti verso il diverso che porta rispetto per le leggi. Non c'entra nulla la tolleranza col diverso che non vuole integrarsi e viola sistematicamente le leggi.

1:52 AM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ti segnalo questo blog, penso che il titolo sia eloquente

http://degradodiroma.wordpress.com/

Baci

6:21 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Grazie mille Elly! ...sì...eloquente ;)

Baci

6:52 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page