giovedì, aprile 12, 2007

Proprio quando mi è venuta voglia di fare un post particolare, ecco che subito si presenta l'occasione...


Lo scorso febbraio la rivista per maschietti "PlayBoy" aveva nominato Scarlett Johansson diva più sexy del mondo. Il mio amico Angelo diede il giusto risalto al fatto qui.


Ora anche la rivista "Glamour" incorona la nuova principessa del cinema: secondo un sondaggio lei sarebbe la donna con il corpo più sexy del pianeta. Seconda classificata Jessica Alba, mentre al terzo posto troviamo Gisele Bundchen.


Io confesso di avere una certa preferenza per Jessica Alba, ma devo ammettere (con piacere) che pure Scarlett non scherza (guardate la foto qui a fianco!!!)...

Stavo per concludere con una battuta su un/una certo/certa parlamentare italiano/a...
...ma poi mi sono ripreso: niente politica in questo post...solo bellezza...



Salo

19 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Cacchio Salo... ha più tette della Mussolini!!!! Scusa ma in fondo questo con la politica non ha molto a che fare... quindi posso anche dirlo... ;)
Scherzi a parte... è na visione... meglio persino della Bellucci...

9:34 AM  
Blogger Old Whig ha detto...

Blocco, puoi dirlo e pure forte! ;)

11:13 AM  
Blogger Angelo ha detto...

Cavolo in quella serie di foto col vestito rosso è davvero "esuberante"!

1:27 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Angelo, infatti la scelta di quale di quelle foto postare è stata ardua... :)

2:01 PM  
Blogger Tolomeo da Lucca ha detto...

;a bimba è bona e meriterebbe un approfondimento stretto. Il fatto che ci sai già passato Woody Allen depone a favore di certi sevizi. Orali,direi,più che peoorali,non so se mi capite....

8:03 PM  
Blogger Tolomeo da Lucca ha detto...

Mah,la bimba è bona e meriterebbe un approfondimento stretto. Ll fatto che ci sia passato di già Woody Allen depone a favore di certi servizi. Orali,più che pettorali direi: non se mi spiego.

8:06 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

BEH,a me non dispiacciono le gambe della Santachè.

10:49 AM  
Blogger Loverman ha detto...

PROVA

10:52 AM  
Blogger Old Whig ha detto...

Ti spieghi Tolomeo, ti spieghi...

11:56 AM  
Blogger Old Whig ha detto...

L'Altra Rossa, effettivamente la Santanche è davvero una bella donna, forse la parlamentare più affascinante.

11:58 AM  
Blogger Bobo ha detto...

bè oddio paragonare la Santanchè a Scarlett!l'altra rossa osa troppo!;-)

1:22 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Bobo, diciamo che sono su due pianeti diversi...però... ;)

1:38 PM  
Blogger Italian Wisher ha detto...

ma quante pippe vi fate guardando ste foto, ragazzi?

2:52 PM  
Blogger Loverman ha detto...

No,un momento,io ho tirato in ballo la Santachè,pensando alle tette della Mussolini sopra citate.

Bobo, qui da salo mi riesce di entrare col nome blogger,se,spengo tutto da te poi non mi fa più rientrare.

11:00 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Io ho parlato delle tette della Mussolini in maniera ironica perchè il Salo ha detto di tralasciare per una volta la politica... se voi invece parlate sul serio passando dalla Scarlett alla Santanchè non solo siete malati di testa ma anche un pò culi..

4:15 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Blocco, infatti io ho specificato che sono su due pianeti diversi...

11:23 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Ma no,era tutto sulla scia della tua ironia,ciò non toglie che mi piacciano le tette...

12:24 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Mi piace il tono che sta assumendo il tuo blog...verrò più spesso!:-)

8:50 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

WLF

11:31 AM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page