giovedì, marzo 22, 2007

BUFFONI AL GOVERNO



Non si hanno più parole per descrivere cosa combina il governo Prodi...ogni giorno una peggiore di quella del giorno prima!
Mastrogiacomo libero! Tutti contenti? Certo, ma...scusate un attimo...come hanno fatto a liberarlo??? Ah bene, rilasciando cinque terroristi talebani.... COSA?!!!

Ragazzi, ma ci rendiamo conto? Noi siamo lì a combattere il terrorismo islamico, a portare un po' di tranquillità, di pace e di democrazia ad un Paese che a causa dell'Islam è fermo al Medioevo. Per contrastare questo nostro progetto i talebani ogni giorno organizzano attentati e sparano sui nostri soldati. Un cronista viene rapito e noi per farlo rilasciare liberiamo senza nemmeno consultarci con gli alleati cinque di quegli stessi talebani che combattiamo? cinque talebani che presto ci ritroveremo di fronte in un campo di battaglia? cinque che presto potrebbero far saltare una bomba in un mercato o sgozzare un altro cronista???
Io sono allibito...ma come si fa a concepire un'idiozia del genere? Come dico io? Ovvio che poi qualcuno se ne risente, e non solo gli Stati Uniti, non solo la Gran Bretagna, ma pure la Germania e l'Olanda!
Se uno dei cinque amici di Diliberto ucciderà un marine, o un soldato britannico, o un civile in un attentato, chi se ne assumerà la responsabilità? Prodi? D'Alema? o forse Gino Strada (che non perde mai l'occasione di compiere del bene per poi bullarsi davanti alle telecamere, mentre altri mille come lui lavorano standosene zitti)?
La crisi diplomatica di mezza Europa e degli Stati Uniti con l'Italia è l'ennesimo disastro di un governo irresponsabile, incapace, folle, con un sottosegretario (Cento) che difende i talebani, dicendo che "non sono quello che sembrano" (perchè non lo va a dire all'autista di Mastrogiacomo, sgozzato? o alle afghane con le mani tagliate per essersi messe lo smalto?). Ormai chi difende questo governo o è un bugiardo che mente a se stesso o è un comunistello ignorante nemico del buonsenso.




Salo
P.S. Ieri è stata varata l'ennesima tassa del governo delle tasse...è un provvedimento sul riscaldamento delle abitazioni del nord Italia: una vera beffa, perchè si intitola "tagli alle accise", ma in realtà la bolletta del gas sarà più cara del 12% rispetto al 2006!!!
Senza parole (e tra poco pure senza soldi...)

13 Commenti:

Blogger Loverman ha detto...

Noi siamo,con questa gente al governo trà i nemici dell'America.
Con sicura compiacenza delle loro ali estreme.L'Islam ha cercato da sempre, per quel che mi risulta, degli alleati tra coloro che eran nemici dei loro nemici e quindi loro amici.Insomma, forse ora, il concetto di Eurabia diventa più comprensibile.
Estrada fa' senz'altro del bene,ma mi sembra un po' troppo strumentalizzante.

4:52 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Salo,
figurati che stamani in radio alcuni ascoltatori, che dichiaravano essere di sinistra, hanno detto che i talebani scarcerati non sono un così grave problema perchè possono essere nuovamente arrestari e riportati in galera!

Ho detto tutto...

7:46 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

L'Altra Rossa, forse tra poco qualcuno dovrà chiedere scusa alla Fallaci, per quanto riguarda l'Eurabia...

10:00 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Nooo! Monica, mi cadono le braccia: ecco chi sono i coglioni che votarono Prodi (e peggio lo rivoteranno)! Che ingenui questi pacifinti...
Mi fanno tristezza...

10:02 PM  
Blogger Loverman ha detto...

Ti incollo questo post che ho trovato su il camper.

Cara Lontana, temo dovrai modificare il sottotitolo del tuo 3ad, sembra che i taliban liberati siano 10 tra i quali uno che si era dissociato ed è condannato a morte dai suoi "liberatori" perchè collaboratore di Karzai.
Intanto questi BR al governo cosa rispondono?
Gli americani ci hanno criticato, ma sono brutti, sporchi e cattivi, quindi non vale!
Gli inglesi ci hanno criticato, ma anche loro sono brutti, sporchi e cattivi, quindi non vale!
I tedeschi ci hanno criticato, ma una volta erano nazisti, quindi brutti, sporchi e cattivi, quindi non vale!
I polacchi, i danesi, i francesi, gli afgani (ma presto sentiremo anche il Zappa) ci criticano, ma per qualche motivo anche loro sono brutti, sporchi e cattivi, quindi non vale, ecco!!!
Questo governo ormai ha acquisito una certa esperienza nel liberare delinquenti, è favorevole nell'aumento del commercio e del consumo di sostanze stupefacenti (ma meno male che hanno fermato quella buffona), vorrebbero tanto vedere bambini innocenti e indifesi chiamare mamma un'uomo con baffi, calze a rete e minigonna, che magari è anche parlamentare, hanno aperto la stagione della "caccia al cristiano" e nel frattempo il portavoce del capo del governo sene và tranquillamente in giro a rimorchiare transessuali.
Ma dulcis in fundo bertinotti: SONO ORGOGLIONE DI QUESTO PAESE..........

1:42 PM  
Blogger Bobo ha detto...

un governo che fa tristezza, ormai non riesco neanche più ad indignarmi...Il governo Prodi è come la sindrome ansiosa: entrambi evolvono in depressione.

2:06 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Ragazzi, il nostro compito in questo momento difficile è quello di sottolineare tutti gli errori e le follie di questo governo rosso rosso. Lo so, è un'impresa ardua visto il numero delle sciocchezze che quotidianamente commettono Prodi e i suoi amici, ma dobbiamo provarci.
Affinchè alle prossime elezioni (sempre che il comunista Napolitano voglia concedercele) il numero dei coglioni si riduca considerevolmente.

Saluti occidentali

2:30 PM  
Blogger Luca Zerbato ha detto...

Salo, dal sito del Corriere pare che i 5 amici di Diliberto siano in raltà 25.
Se fosse vero, le dimissioni sarebbero ancora poco. Io proporrei l'esilio per questi cialtroni, così non corriamo il rischio che si candidino un'altra volta.

Che vergogna!

Buona serata.
Luca.

8:52 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Luca, se fosse vero credo che l'Italia avrebbe toccato uno dei punti più umilianti di tutta la sua Storia: unica nazione al mondo a riconoscere ufficialmente l'autorità dei terroristi talebani e a prendere accordi con loro.
Spero che Casini non dia una mano a questi "incapaci e antiamericani per partito preso" al governo.

Ciao

2:36 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

ma perche' invece di dire sciocchezze non vai tu nei paesi martoriati dalla guerra a curare i bisognosi???

11:12 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Nei paesimartoriati,i civili secondo non dovrebbero mettere i piedi.

12:32 PM  
Anonymous Anonimo ha detto...

Nei paesi martoriati,i civili non dovrebbero andare.

12:33 PM  
Blogger Old Whig ha detto...

Fausto, accetto le critiche se costruttive, ma ti prego di essere più preciso: riguardo a cosa avrei detto sciocchezze? e sull'aiuto ai bisognosi ribadisco che Strada sfrutta ciò che fa per apparire e pronunciare sentenze da un piedistallo: per questo preferisco chi fa il suo stesso lavoro, senza però bullarsene.

5:17 PM  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page